• English
  • Deutsch
  • Italiano
  • Français
  • Nederlands
  • Suomi
  • Polski
  • Norsk
  • Interlingua
  • Srpski
  • Español
  • Português (Brasil)
“irrompere”
tavola #1080: irrompere

storyboard

clicca per espandere ==== vignetta #1
fanboy: <Piro-san! Cosa stai facendo??>
fanboy: <Il suo evento è appena iniziato!!>
fanboy: <Non sederti in un posto così in vista! Qualcuno ti vedrà!>
==== vignetta #2
Piro: <Ho perso i miei occhiali, quindi non riesco a vedere bene, ma…>
Piro: <La strada qui sotto… È piena di gente?>
==== vignetta #3
fanboy: <Sì, e dobbiamo farti passare così potrai->
Piro: <e tutti loro sono qui per vedere Kimiko-san?>
==== vignetta #4
fanboy: <Sì, per mostrarle il loro supporto.>
fanboy: <Nessuno vuole che il suo debutto sia cancellato. È troppo importante per lei!>
==== vignetta #5
Piro: <Avete detto che il suo evento è iniziato.>
Piro: <Come sta andando?>
==== vignetta #6
Fanboy (nrsanger/Seiya Kobayashi): <Uh… bene finora, penso. Ha detto che non può commentare le voci sulla cancellazione…>
fanboy: <Proprio ora sta parlando di Kotone e di quanto sia importante per lei.>
==== vignetta #7
Piro: <Sembra che vada semplicemente bene.>
==== vignetta #8
fanboy: <Ma, Piro-san->
Piro: <Non è in difficoltà e non ha bisogno d'aiuto!>
==== vignetta #9
Piro: Irrompere ora significherebbe più per me che per lei.>

console

<lazyboy>

“Alfabestie”

martedì 2007-06-05

Ok.
Wow.
E' un po' che non scrivo su queste pagine - saranno tre anni, almeno - e fa sempre un certo effetto. Quasi quasi mi commuovo ;_;
Ma torniamo a noi. Mi è stato gentilmente concesso questo spazio cosicché io possa portare avanti i miei biechi obbiettivi di spam.
Così come avevo avuto modo tempo fa, con Clem131 alias Cementino, di fare un po' di pubblicità attorno alla nascita del Covo degli Sbronzi, oggi posso farlo con la mia nuova creaturina, nata da solo pochi giorni (anche se, in realtà, si aggira nei meandri del mio pc già da un po'). Si tratta di un fumettino "sperimentale", rigorosamente in bianco e nero, i cui protagonisti sono le lettere dell'alfabeto (sì, insomma, la A, la B, la C ecc.), che come tutti quanti noi vanno in giro, discutono, litigano, si innamorano, si sbudellano. E siccome, sempre come noi, sono un po' bestie nell'animo, le ho ribattezzate Alfabestie.
Paradossalmente, pur essendo i personaggi la base del linguaggio scritto, ho deciso di fare a meno delle parole, così i dialoghi sono costituiti da semplici simboli. Questo, come vantaggio, rende il fumetto fruibile da una platea internazionale e, soprattutto, permette a una platea internazionale di ricoprirmi di insulti. Che è sempre un bel privilegio.
Detto questo, basta annoiarvi, vi invito semplicemente a buttare un occhio alle mie Alfabestie e, magari, anche a lasciare un commento, dicendomi cosa ne pensate.
Un abbraccio a tutti quanti (che sarete, adesso, molto più numerosi di quando pure io traducevo questo fumettone, quindi devo allargare le braccia).

<zviad>

Temporarily out of service

“Temporaneamente fuori servizio”

domenica 2008-01-27

Come avete potuto notare, l'ultimo periodo non abbiamo fornito un servizio così "preciso", visto che ora sto inserendo una tavola di… più di una settimana fa. Ma che volete, a volte le congiunture si sommano e, chi per esami, chi per tesi (dai che forse ce la faccio per giugno!), chi per lavoro, ciascuno ha una buona scusa per allontanarsi un momento dalla traduzione.

Comunque, cercheremo di recuperare il terreno perduto e non lasciare che Piro ci stacchi più di quel paio di settimane che ci servono per coordinarci, quindi nel prossimo periodo probabilmente vedrete più uscite straordinarie che non regolari, aggiornando il sito quando potremo. Portate pazienza, usate il feed per rimanere aggiornati e sopratutto continuate a leggerci!