storyboard
clicca per espandere
==== vignetta #2
commessa: <Grazie! Prego tornate ancora!>
==== vignetta #3
Dom: Ahh… che bella giornata.
Dom: La devastazione è sempre meglio cominciarla in giornate belle.
==== vignetta #4
Dom: Come sta andando la cattura di quel prototipo E.D.S.?
Ed: Ho avuto qualche contrattempo. Niente di serio. Finirò oggi.
==== vignetta #5
Ed: Perché non l'hai acciuffata mentre ero fuori? Spaventato da una ragazzina di plastica?
Dom: Non sono interessato. La Sega è uscita dal mercato delle console, ora creiamo contenuti, ricordi?
==== vignetta #6
Ed: Oh sì, stai seguendo quella ex-idol di livello 9.
Ed: È contrassegnata con almeno trenta marcatori di pericolo.
Ed: I corporativi non mi lascerebbero avvicinare a lei.
Dom: Ma è quello che la rende una sfida.
==== vignetta #7
Dom: Ah… il mercato delle console.
Dom: Quando Sega era ancora in gioco, ti ricordi quanto ci divertivamo?
Dom: Le battaglie? La carneficina? Il divertimento?
Ed: Sì.
==== vignetta #8
Dom: La Nintendo non riesce ancora a trovare nessuno per rimpiazzare quel tipo che abbiamo fatto a pezzi quando io stavo "promuovendo" la Dreamcast. Sembra che nessuno voglia il suo lavoro.
Ed: Fighette.
commessa: <Grazie! Prego tornate ancora!>
==== vignetta #3
Dom: Ahh… che bella giornata.
Dom: La devastazione è sempre meglio cominciarla in giornate belle.
==== vignetta #4
Dom: Come sta andando la cattura di quel prototipo E.D.S.?
Ed: Ho avuto qualche contrattempo. Niente di serio. Finirò oggi.
==== vignetta #5
Ed: Perché non l'hai acciuffata mentre ero fuori? Spaventato da una ragazzina di plastica?
Dom: Non sono interessato. La Sega è uscita dal mercato delle console, ora creiamo contenuti, ricordi?
==== vignetta #6
Ed: Oh sì, stai seguendo quella ex-idol di livello 9.
Ed: È contrassegnata con almeno trenta marcatori di pericolo.
Ed: I corporativi non mi lascerebbero avvicinare a lei.
Dom: Ma è quello che la rende una sfida.
==== vignetta #7
Dom: Ah… il mercato delle console.
Dom: Quando Sega era ancora in gioco, ti ricordi quanto ci divertivamo?
Dom: Le battaglie? La carneficina? Il divertimento?
Ed: Sì.
==== vignetta #8
Dom: La Nintendo non riesce ancora a trovare nessuno per rimpiazzare quel tipo che abbiamo fatto a pezzi quando io stavo "promuovendo" la Dreamcast. Sembra che nessuno voglia il suo lavoro.
Ed: Fighette.