storyboard
clicca per espandere
==== vignetta #1
Miho: <Cielo, guarda che ore sono.>
Miho: <Ci siamo già persi gran parte della quarta ora.>
Junko (classe di GTL): <Eehhh??>
==== vignetta #2
Miho: Credo che la tua lezione sia finita, Largo-sensei.
==== vignetta #3
Junko (classe di GTL): <Ragazzi! Dobbiamo tornare immediatamente! Ci stiamo perdendo la lezione della signora Kurosawa!!>
Largo: Non ho finito con te!!
Classe di GTL: <Aww…>
Classe di GTL: <Ma la scuola non era saltata in aria?>
==== vignetta #4
Miho: Nemmeno io con te.
Miho: Ma non è divertente giocare con te quando giochi così male.
==== vignetta #5
Largo: Giocare male? Come osi-
Miho: Come osi TU! Come osi TU prendere in giro ME!!
Miho: Tu mi accusi di non avere onore perché manipolo gli altri.
Miho: Eppure quando hai realizzato quanto sei debole in realtà, hai cercato di manipolare questi ragazzini perché combattessero per te…
==== vignetta #6
Miho: E l'hai fatto male.
==== vignetta #7
Miho: Chiamami quando varrà la pena di giocare di nuovo con te.
Miho: <Andiamo, Ping.>
Miho: <Cielo, guarda che ore sono.>
Miho: <Ci siamo già persi gran parte della quarta ora.>
Junko (classe di GTL): <Eehhh??>
==== vignetta #2
Miho: Credo che la tua lezione sia finita, Largo-sensei.
==== vignetta #3
Junko (classe di GTL): <Ragazzi! Dobbiamo tornare immediatamente! Ci stiamo perdendo la lezione della signora Kurosawa!!>
Largo: Non ho finito con te!!
Classe di GTL: <Aww…>
Classe di GTL: <Ma la scuola non era saltata in aria?>
==== vignetta #4
Miho: Nemmeno io con te.
Miho: Ma non è divertente giocare con te quando giochi così male.
==== vignetta #5
Largo: Giocare male? Come osi-
Miho: Come osi TU! Come osi TU prendere in giro ME!!
Miho: Tu mi accusi di non avere onore perché manipolo gli altri.
Miho: Eppure quando hai realizzato quanto sei debole in realtà, hai cercato di manipolare questi ragazzini perché combattessero per te…
==== vignetta #6
Miho: E l'hai fatto male.
==== vignetta #7
Miho: Chiamami quando varrà la pena di giocare di nuovo con te.
Miho: <Andiamo, Ping.>