storyboard
clicca per espandere
==== vignetta #0
?: naze nani mondoludico megatokyo
==== vignetta #1
Piroko: Benvenuti ad un altro episodio de 'Il Come e Perché di MegaTokyo'.
Piroko: Oggi Largo ed io parleremo dei personaggi in gioco e delle differenze tra noi e le persone che rappresentiamo.
Largo: Mmh… C'è b1rr4 qu1 dentro.
?: quad-damage largo usagi
?: piroko neko oneechan
==== vignetta #2
Piroko: I personaggi in gioco permettono a persone come Piro e Largo di fare cose che non potrebbero mai fare nella vita reale.
Piroko: Tendiamo ad essere abbastanza diversi dalle persone che ci usano.
==== vignetta #3
Largo: Cosa fai per arrivare a ciò che c'è dentro le cose?
Piroko: Anche se le nostre azioni sono guidate dalle nostre controparti nella vita reale, in realtà noi siamo entità separate. Piro ed io non siamo nemmeno dello stesso sesso.
==== vignetta #4
Piroko: Eppure c'è una relazione sinergica che dà a noi 'volontà' e ai nostri giocatori l'abilità di avere delle avventure che non potrebbero mai…
Largo: Gli spari!
Piroko: Uhm, non sei un po' troppo vicino per…?
==== vignetta #6
Piroko: Naturalmente, alcuni giocatori idioti trovano che l'abilità di morire ripetutamente sia un utile beneficio nel nostro mondo.
Largo: Punto di respawn?
?: naze nani mondoludico megatokyo
==== vignetta #1
Piroko: Benvenuti ad un altro episodio de 'Il Come e Perché di MegaTokyo'.
Piroko: Oggi Largo ed io parleremo dei personaggi in gioco e delle differenze tra noi e le persone che rappresentiamo.
Largo: Mmh… C'è b1rr4 qu1 dentro.
?: quad-damage largo usagi
?: piroko neko oneechan
==== vignetta #2
Piroko: I personaggi in gioco permettono a persone come Piro e Largo di fare cose che non potrebbero mai fare nella vita reale.
Piroko: Tendiamo ad essere abbastanza diversi dalle persone che ci usano.
==== vignetta #3
Largo: Cosa fai per arrivare a ciò che c'è dentro le cose?
Piroko: Anche se le nostre azioni sono guidate dalle nostre controparti nella vita reale, in realtà noi siamo entità separate. Piro ed io non siamo nemmeno dello stesso sesso.
==== vignetta #4
Piroko: Eppure c'è una relazione sinergica che dà a noi 'volontà' e ai nostri giocatori l'abilità di avere delle avventure che non potrebbero mai…
Largo: Gli spari!
Piroko: Uhm, non sei un po' troppo vicino per…?
==== vignetta #6
Piroko: Naturalmente, alcuni giocatori idioti trovano che l'abilità di morire ripetutamente sia un utile beneficio nel nostro mondo.
Largo: Punto di respawn?