storyboard
clicca per espandere
==== vignetta #1
Piro: Scusa. Largo è po' strano a volte. Non prendere molto sul serio niente di quel che dice, per favore.
==== vignetta #2
Miho: Dovrei nascondere i coltelli perché tu non te li pianti in faccia?
==== vignetta #3
Miho: Nel sistema 'Endgames', ci sono delle variabili nascoste inserite nella struttura dati di ogni personaggio. Queste variabili comprendono autostima, fascino, desiderio, amore, gelosia, e molte altre.
Miho: Questo sistema nascosto doveva servire ad aggiungere un livello di realismo al personaggio del gioco.
Miho: Manipolando queste 'variabili emozionali', riuscii a sopraffare e controllare grandi parti della base utenti.
Miho: Dato che quelle variabili non erano documentate, nessuno sapeva come facessi.
Miho: Tu e Largo eravate piccoli, divertenti enigmi.
Miho: Per qualche ragione, non riuscii mai a strapparvi il controllo dei vostri personaggi.
==== vignetta #7
Piro: Tu sei quel…
Piro: Tu sei…
Piro: una ragazza??
Miho: L'ultima volta che ho controllato, sì.
Piro: Scusa. Largo è po' strano a volte. Non prendere molto sul serio niente di quel che dice, per favore.
==== vignetta #2
Miho: Dovrei nascondere i coltelli perché tu non te li pianti in faccia?
==== vignetta #3
Miho: Nel sistema 'Endgames', ci sono delle variabili nascoste inserite nella struttura dati di ogni personaggio. Queste variabili comprendono autostima, fascino, desiderio, amore, gelosia, e molte altre.
Miho: Questo sistema nascosto doveva servire ad aggiungere un livello di realismo al personaggio del gioco.
Miho: Manipolando queste 'variabili emozionali', riuscii a sopraffare e controllare grandi parti della base utenti.
Miho: Dato che quelle variabili non erano documentate, nessuno sapeva come facessi.
Miho: Tu e Largo eravate piccoli, divertenti enigmi.
Miho: Per qualche ragione, non riuscii mai a strapparvi il controllo dei vostri personaggi.
==== vignetta #7
Piro: Tu sei quel…
Piro: Tu sei…
Piro: una ragazza??
Miho: L'ultima volta che ho controllato, sì.