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==== vignetta #1
Piro: Non è successo niente! Io non… non c'era niente…
Miho: Allora dimmi, Piro.
Miho: Se avessi saputo che ero una ragazza…
==== vignetta #2
Miho: saresti stato più ricettivo alle mie avances?
==== vignetta #3
Piro: Eh? Uh… Ehm io…
==== vignetta #4
Piro: Senti, l'intera esperienza è stata strana. Tu stavi cercando di manipolarmi. Il mio personaggio di 'Endgames' è importante per me, e tu stavi cercando di controllarla!
Miho: Ma chi ha manipolato chi? In qualche modo riuscisti a fare 'preoccupare' numericamente il mio personaggio per il tuo.
Miho: E questo portò alla mia rovina.
==== vignetta #5
Miho: I giochi sono basati sui numeri. I numeri hanno un legame vago con le cose del mondo reale.
Miho: Associare numeri a cose come forza ed energia è facile. Mapparci le emozioni è molto più difficile.
Miho: Prendi Ping, per esempio.
Ping: Nani?
==== vignetta #6
Miho: Lei è un dispositivo di input/ output per simulatori d'appuntamenti.
Miho: Quei giochi ten-dono ad essere non realistici.
Miho: Sono fantasie maschili che usano semplici modelli per mappare le emozioni in favore di giovani ragazzi soli.
Miho: La mappatura emozionale di Ping è molto più complessa e realistica.
Miho: Io penso che lei sia progettata per prendere quei giochi poco realistici e renderli più 'reali'.
==== vignetta #7
Miho: Ti sei mai chiesto quanto Ping possa essere realistica?
Miho: Fisicamente parlando?
Ping: Nani, Miho-chan?
Piro: Non è successo niente! Io non… non c'era niente…
Miho: Allora dimmi, Piro.
Miho: Se avessi saputo che ero una ragazza…
==== vignetta #2
Miho: saresti stato più ricettivo alle mie avances?
==== vignetta #3
Piro: Eh? Uh… Ehm io…
==== vignetta #4
Piro: Senti, l'intera esperienza è stata strana. Tu stavi cercando di manipolarmi. Il mio personaggio di 'Endgames' è importante per me, e tu stavi cercando di controllarla!
Miho: Ma chi ha manipolato chi? In qualche modo riuscisti a fare 'preoccupare' numericamente il mio personaggio per il tuo.
Miho: E questo portò alla mia rovina.
==== vignetta #5
Miho: I giochi sono basati sui numeri. I numeri hanno un legame vago con le cose del mondo reale.
Miho: Associare numeri a cose come forza ed energia è facile. Mapparci le emozioni è molto più difficile.
Miho: Prendi Ping, per esempio.
Ping: Nani?
==== vignetta #6
Miho: Lei è un dispositivo di input/ output per simulatori d'appuntamenti.
Miho: Quei giochi ten-dono ad essere non realistici.
Miho: Sono fantasie maschili che usano semplici modelli per mappare le emozioni in favore di giovani ragazzi soli.
Miho: La mappatura emozionale di Ping è molto più complessa e realistica.
Miho: Io penso che lei sia progettata per prendere quei giochi poco realistici e renderli più 'reali'.
==== vignetta #7
Miho: Ti sei mai chiesto quanto Ping possa essere realistica?
Miho: Fisicamente parlando?
Ping: Nani, Miho-chan?