storyboard
clicca per espandere
==== vignetta #1
Matsui (Lockart): <OK, cosa c'è che non va?>
Kimiko Nanasawa: <Non posso fare questa scena.>
Matsui (Lockart): <Nanasawa, lo sai che ci sono diverse scene come questa in…>
Kimiko Nanasawa: <No, non è quello.>
==== vignetta #2
Kimiko Nanasawa: <Non ho nessun problema nel fare scene intime, è solo…>
Kimiko Nanasawa: <Questa scena tra Kotone e il protagonista mi sembra poco realistica.>
Kimiko Nanasawa: <Improvvisamente lei diventa debole e passiva, e lui ci prova quando lei è emotivamente fragile in modo da combinarci qualcosa?>
Kimiko Nanasawa: <Andiamo.>
==== vignetta #3
Matsui (Lockart): <Nanasawa. È un gioco, è fantasia, è evasione. Non è fatto per essere realistico.>
Matsui (Lockart): <Possiamo continuare?>
==== vignetta #4
Kimiko Nanasawa: <So che è fantasia, ma le emozioni sono reali, vero?>
Kimiko Nanasawa: <Per il giocatore, almeno.>
Kimiko Nanasawa: <Non lo dobbiamo loro, di trattare le loro emozioni con rispetto?>
==== vignetta #5
Kimiko Nanasawa: <L'unica possibile intimità per il giocatore è emotiva.>
Kimiko Nanasawa: <Loro non la possono toccare. Esiste solo come immagini e una voce.>
Kimiko Nanasawa: <Se le emozioni non ci sono, non è una gran fantasia.>
==== vignetta #6
Matsui (Lockart): <Avremmo potuto assumere quella ochetta carina, ma noooo, tu dovevi avere questa qui.>
Ryōya Sayuri (Lockart): <Oh, smettila. Ti piace, e lo sai.>
Matsui (Lockart): <OK, cosa c'è che non va?>
Kimiko Nanasawa: <Non posso fare questa scena.>
Matsui (Lockart): <Nanasawa, lo sai che ci sono diverse scene come questa in…>
Kimiko Nanasawa: <No, non è quello.>
==== vignetta #2
Kimiko Nanasawa: <Non ho nessun problema nel fare scene intime, è solo…>
Kimiko Nanasawa: <Questa scena tra Kotone e il protagonista mi sembra poco realistica.>
Kimiko Nanasawa: <Improvvisamente lei diventa debole e passiva, e lui ci prova quando lei è emotivamente fragile in modo da combinarci qualcosa?>
Kimiko Nanasawa: <Andiamo.>
==== vignetta #3
Matsui (Lockart): <Nanasawa. È un gioco, è fantasia, è evasione. Non è fatto per essere realistico.>
Matsui (Lockart): <Possiamo continuare?>
==== vignetta #4
Kimiko Nanasawa: <So che è fantasia, ma le emozioni sono reali, vero?>
Kimiko Nanasawa: <Per il giocatore, almeno.>
Kimiko Nanasawa: <Non lo dobbiamo loro, di trattare le loro emozioni con rispetto?>
==== vignetta #5
Kimiko Nanasawa: <L'unica possibile intimità per il giocatore è emotiva.>
Kimiko Nanasawa: <Loro non la possono toccare. Esiste solo come immagini e una voce.>
Kimiko Nanasawa: <Se le emozioni non ci sono, non è una gran fantasia.>
==== vignetta #6
Matsui (Lockart): <Avremmo potuto assumere quella ochetta carina, ma noooo, tu dovevi avere questa qui.>
Ryōya Sayuri (Lockart): <Oh, smettila. Ti piace, e lo sai.>