storyboard
clicca per espandere
==== vignetta #1
Piro: <Grazie! Tornate ancora!>
Erika Hayasaka: <Come ti senti?>
Erika Hayasaka: <Bene. Fino a che ora lavori?>
Erika Hayasaka: <OK.>
Erika Hayasaka: <Non ti sforzare troppo.>
Erika Hayasaka: <OK.>
Erika Hayasaka: <Ciao.>
==== vignetta #2
Piro: <Era Nanasawa-san?>
Erika Hayasaka: <Sì.>
Piro: <È al lavoro?>
Erika Hayasaka: <Sì.>
Piro: <Dove lavora?>
Erika Hayasaka: <Da 'Anna Miller's' a Meguro.>
==== vignetta #3
Piro: <È un peccato che non abbia avuto quella parte. Sembrava proprio triste per quello.>
Erika Hayasaka: <Oh, sono abbastanza certa che l'ha avuta.>
Piro: <Co? Ma lei ha detto…>
Erika Hayasaka: <Kimiko riesce a essere troppo negativa a volte.>
==== vignetta #4
Erika Hayasaka: <È un ruolo abbastanza importante, e penso che lei sia solo nervosa per questo.>
Piro: <Che ruolo è?>
Erika Hayasaka: <È la parte di Kannazuki Kotone in 'Sight', il nuovo gioco della LockArt.>
==== vignetta #5
Piro: <K… Koto…>
Erika Hayasaka: <LockArt ci stava lavorando l'anno scorso quando sono quasi andati gambe all'aria.>
==== vignetta #6
Erika Hayasaka: <Cubesoft li rilevò qualche mese fa.>
Erika Hayasaka: <Penso che ora abbiano il budget per aggiungere la voce al gioco.>
==== vignetta #7
Erika Hayasaka: <Sembra che il gioco abbia già un gruppo di fan ad aspettarlo impazientemente.>
==== vignetta #8
Erika Hayasaka: <Incredibile cosa possano fare un po' di disegni e di pubblicità.>
Piro: <Grazie! Tornate ancora!>
Erika Hayasaka: <Come ti senti?>
Erika Hayasaka: <Bene. Fino a che ora lavori?>
Erika Hayasaka: <OK.>
Erika Hayasaka: <Non ti sforzare troppo.>
Erika Hayasaka: <OK.>
Erika Hayasaka: <Ciao.>
==== vignetta #2
Piro: <Era Nanasawa-san?>
Erika Hayasaka: <Sì.>
Piro: <È al lavoro?>
Erika Hayasaka: <Sì.>
Piro: <Dove lavora?>
Erika Hayasaka: <Da 'Anna Miller's' a Meguro.>
==== vignetta #3
Piro: <È un peccato che non abbia avuto quella parte. Sembrava proprio triste per quello.>
Erika Hayasaka: <Oh, sono abbastanza certa che l'ha avuta.>
Piro: <Co? Ma lei ha detto…>
Erika Hayasaka: <Kimiko riesce a essere troppo negativa a volte.>
==== vignetta #4
Erika Hayasaka: <È un ruolo abbastanza importante, e penso che lei sia solo nervosa per questo.>
Piro: <Che ruolo è?>
Erika Hayasaka: <È la parte di Kannazuki Kotone in 'Sight', il nuovo gioco della LockArt.>
==== vignetta #5
Piro: <K… Koto…>
Erika Hayasaka: <LockArt ci stava lavorando l'anno scorso quando sono quasi andati gambe all'aria.>
==== vignetta #6
Erika Hayasaka: <Cubesoft li rilevò qualche mese fa.>
Erika Hayasaka: <Penso che ora abbiano il budget per aggiungere la voce al gioco.>
==== vignetta #7
Erika Hayasaka: <Sembra che il gioco abbia già un gruppo di fan ad aspettarlo impazientemente.>
==== vignetta #8
Erika Hayasaka: <Incredibile cosa possano fare un po' di disegni e di pubblicità.>