storyboard
clicca per espandere
==== vignetta #1
[non è un fumetto]: Settimana della preparazione per la Graphic Novel - 3 di 3
[non è un fumetto]: Qualche volta, un giorno può essere completamente perso. È il problema con le cose artistiche - non puoi semplicemente sempre fare le cose giuste quando vorresti. Ho provato piuttosto a lungo a disegnare una buona copertina. Mi sentivo abbastanza soddisfatto per questo disegno finché non mi sono allontanato un attimo e poi tornato.
[non è un fumetto]: Non ci ho messo molto a stracciare anche questo studio. 8 ore di lavoro oggi e niente da mostrare - la creatività è così, a volte.
[non è un fumetto]: Non è una perdita completa, comunque. Ogni tanto bisogna tirare fuori i disegni brutti prima di poter fare quelli buoni. Ogni tanto, solo trovare la giusta idea richiede tempo. Il più grande problema con questo e altri studi - pose standard, piatte, senza scopo - è che non c'è vero interesse nel disegno, non ha vita in sé. Ecco perché l'ho stracciato.
[non è un fumetto]: Ora sono circa le 11:00 e sono piuttosto disgustato da me stesso, ma ho un'ancora di salvataggio - quasi frustrato, ho disegnato qualcosa senza lo stress di dire 'Oh, devo progettare un'ottima copertina!'… E, stranamente, é la migliore e più viva idea che ho avuto finora e potrebbe essere quella 'ottima copertina' che sto cercando di fare…
[non è un fumetto]: L'arte è divertente da quel punto di vista.
[non è un fumetto]: L'ultima idea per la copertina - molto più dinamica. Potrebbe funzionare…
[non è un fumetto]: Settimana della preparazione per la Graphic Novel - 3 di 3
[non è un fumetto]: Qualche volta, un giorno può essere completamente perso. È il problema con le cose artistiche - non puoi semplicemente sempre fare le cose giuste quando vorresti. Ho provato piuttosto a lungo a disegnare una buona copertina. Mi sentivo abbastanza soddisfatto per questo disegno finché non mi sono allontanato un attimo e poi tornato.
[non è un fumetto]: Non ci ho messo molto a stracciare anche questo studio. 8 ore di lavoro oggi e niente da mostrare - la creatività è così, a volte.
[non è un fumetto]: Non è una perdita completa, comunque. Ogni tanto bisogna tirare fuori i disegni brutti prima di poter fare quelli buoni. Ogni tanto, solo trovare la giusta idea richiede tempo. Il più grande problema con questo e altri studi - pose standard, piatte, senza scopo - è che non c'è vero interesse nel disegno, non ha vita in sé. Ecco perché l'ho stracciato.
[non è un fumetto]: Ora sono circa le 11:00 e sono piuttosto disgustato da me stesso, ma ho un'ancora di salvataggio - quasi frustrato, ho disegnato qualcosa senza lo stress di dire 'Oh, devo progettare un'ottima copertina!'… E, stranamente, é la migliore e più viva idea che ho avuto finora e potrebbe essere quella 'ottima copertina' che sto cercando di fare…
[non è un fumetto]: L'arte è divertente da quel punto di vista.
[non è un fumetto]: L'ultima idea per la copertina - molto più dinamica. Potrebbe funzionare…